Noleggio macchinari professionali per la pulizia
- Lavasciuga pavimenti
- Spazzatrici
- Monospazzole
- Aspirapolvere/Liquidi
- Idropulitrici
- Lavamoquette

Vi permette di lavorare impiegando il vostro capitale in altri modi. il canone di noleggio è un costo di esercizio quindi interamente deducibile.
Con o Senza assistenza programmata.
Vi dovete preoccupare solo dell’operatore e dei materiali di consumo quali detergenti, carburante, ecc; al resto pensiamo noi.
La manutenzione ordinaria e straordinaria è inclusa nel canone di noleggio.
Scegliendo il noleggio a lungo termine, inoltre, potrete evitare l’inutile immobilizzo di capitali: infatti, a differenza dell'acquisto e del Leasing, la formula del Noleggio non influisce sul bilancio. I costi sono ripartiti lungo tutta la durata di utilizzo del mezzo e potranno essere detratti fiscalmente anno per anno.
LAVASCIUGA NILFISK BA 751 , BA 851
La lavapavimenti Nilfisk 751/851 rappresenta una combinazione unica tra un moderno design ergonomico, elevate prestazioni e un’eccellente trazione. Inoltre tutte le macchine sono ora equipaggiate con il nuovo sistema Ecoflex che consente di mantenere un controllo completo dei consumi, garantendo inoltre la possibilità di incrementare temporaneamente il flusso dell’acqua, e la pressione sulla spazzola (per le macchine dotate di testata con attuatore elettrico) per operazioni di pulizia più difficili. Ecoflex: soluzioni di lavaggio flessibili ed ecosostenibili. L’elevata silenziosità (solo 58 dB(A)) consente di operare anche in aree sensibili durante le ore lavorative. La pista di pulizia da 86cm, la velocità di 5,6 km/h e l’ampia capacità dei serbatoi assicurano lunga autonomia di lavoro ed elevata produttività. La robusta costruzione e il design unico offrono maggiore affidabilità e lunga durata. Sono solo alcune delle caratteristiche della serie di lavasciuga pavimenti Nilfisk 751/851 che la rendono unica nel suo genere.

MONOSPAZZOLA GHIBLI
Modello con diametro 430 mm con la notevole variante dei 3HP di potenza motore, che ne consente l’utilizzo in ambiti super-professionali per lavori estremamente pesanti.
Motore a induzione molto robusto per lunga durata e grandi prestazioni. Doppia protezione contro l’accensione involontaria. Trasmissione: riduttore a satelliti e planetario che garantisce le migliori prestazioni quanto a potenza, durata e silenziosità. Attacco per disco trascinatore e spazzole. Manico di ultima generazione, risultato di una perfetta sintesi fra grande robustezza, ergonomia, sicurezza e design innovativo.

ASPIRA SOLIDI/LIQUIDI GHIBLI AS 590
Apparecchio polvere/liquidi carrellato, di grande capacità.
Le versioni IK sono dotate di serbatoio in acciaio inox e di kit antistatico. Due motori comandabili singolarmente.
Le versioni CBN sono dotate di involucro con capacità di basculamento e con gancio di bloccaggio. Dotato di maniglione nuovo che consente il ribaltamento totale. Carrello ruote in materiale plastico antiurto.
Potenza Max: W 2300
Cap. serbatoio: l 80
Depressione: mbar 190
Dim.: mm 610x520x920
Peso: Kg 20,4 (P) - 21,3 (IK)
LAVAMOQUETTE C 3295 MINI
È una macchina nata per pulire piccole superfici di moquette e di pavimento. Nonostante le sue piccole dimensioni è una macchina adatta ad un impiego professionale ed è indicata anche per un uso intenso, come ad esempio il noleggio ad utilizzatori privati o l’utilizzo da parte di imprese di pulizia. C 3295 Mini è fornita con il pattino per moquette/pavimento. L'accessorio a mano per lavare poltrone e interni d'auto è optional. Principali applicazioni: imprese di pulizia, hotels, ristoranti, locali, bar, uffici, banche, negozi, centri di noleggio, abitazioni private, negozi di moquette e tappeti, traghetti, navi, palestre, scuole, università, luoghi di culto.
Vantaggi di C 3295 Mini
Ingombro della macchina ridotto rispetto alla capacità dei serbatoi. La macchina è facilmente trasportabile anche in una piccola autovettura.
Con una sola macchina è possibile pulire sia moquette che pavimento utilizzando lo stesso accessorio.
La commutazione da moquette a pavimento e viceversa avviene semplicemente ruotando una leva.
Accessorio con forma a doppia curva.
Consente di pulire comodamente sotto tavoli e scrivanie.
Bocca di aspirazione in alluminio pressofuso, praticamente indistruttibile.
Speciale profilo della bocca di aspirazione che consente di ottenere una migliore asciugatura. Impugnatura in plastica e gomma, per evitare di raffreddare le mani dell’operatore.
Maniglia regolabile in altezza, per una maggiore ergonomia.
Rende possibile sia sollevare l’accessorio che premere la bocca sulla moquette con poco sforzo.
Rubinetto di spruzzo con design anti-rottura.
Tubi in acciaio inox robusti e resistenti alla ruggine per tutta la vita della macchina.
Ugello di spruzzo “quick-disconnect”, sostituibile a mano senza l’uso di attrezzi.
Può essere pulito facilmente.

Seguici